Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 26 ottobre-1° novembre | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 26 ottobre al 1° novembre 2020, da Eden Show by Rock!! Stars!!.

Eden

Durante il Netflix Anime Festival 2020, Netflix ha annunciato varie serie anime, mentre di alcune ha rivelato un trailer aggiornato come nel caso di Eden. La miniserie arriverà sulla piattaforma a maggio.

Spriggan

Durante il Netflix Anime Festival 2020 è stato mostrato il primo teaser nuovo adattamento del manga Spriggan di Hiroshi Takashige e Ryōji Minagawa. L’anime debutterà nel 2021.

Godzilla Singular Point

Durante il Netflix Anime Festival 2020 è stato mostrato il primo trailer di Godzilla Singular Point, la serie anime incentrata sul Re dei Mostri co-prodotta dagli studi Bones e Orange che debutterà ad aprile.

High-Rise Invasion

Durante il Netflix Anime Festival 2020 è stato annunciato l’adattamento animato del manga High-Rise Invasion di Tsuina Miura e Takahiro Ōba, che debutterà a febbraio.

ransformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra

Durante il Netflix Anime Festival 2020 è stato mostrato un nuovo trailer della seconda stagione di Transformers: War for Cybertron Trilogy, sottotitolata Il sorgere della Terra, che debutterà prossimamente.

Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi

Il canale YouTube ufficiale del franchise di Precure ha pubblicato un nuovo breve trailer del film crossover Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi, incentrato sugli scontri tra le cure e i villan del film. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 31 ottobre, dopo esser stato rinviato due volte a causa della pandemia di Coronavirus.

Looking for Magical Doremì

Toei ha pubblicato un nuovo video speciale di Looking for Magical Doremì (Majo Minarai o Sagashite), il film che celebra il ventesimo anniversario di Magica Doremì. Nel video è inclusa l’opening della prima serie di Doremì, “Ojamajo Carnival!!“. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 13 novembre.

Onyx Equinox

Crunchyroll ha pubblicato un nuovo “dark” trailer di Onyx Equinox, una delle serie Crunchyroll Originals. La serie debutterà sulla piattaforma il 21 novembre.

https://youtu.be/Nsdvw4KdxHs

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi