Dr Commodore
LIVE

Lucca Changes 2020: gli annunci Planet Manga

Ultimi annunci di quest’edizione online di Lucca Comics & Games, questa volta è il turno di Planet Manga

Direttamente dalla live Facebook di Planet Manga, ecco i nuovi annunci dell’editore:

Antipasto (novità già annunciate):

Kill La Kill (nuova edizione volume unico con sovracoperta) di Kazuki Nakashima/Trigger (supervisione e storia) e Ryo Akizuki (testi e disegni) e Summer Wars (romanzo dell’omonimo film diretto da Mamoru Hosoda) di Kyouhei Iwai, disponibili da febbraio in fumetteria e online.

Kill la Kill complete edition - Planet Manga
rendered1604238769584

 

Beast Complex di Paru Itagaki, disponibile da aprile in fumetteria e online.

Beast Complex - Planet Manga

Spice & Wolf – Double Edition di Isuna Hasekura (storia originale), Keito Kōme e Jū Ayakura (character design), disponibile a partire da gennaio a cadenza bimestrale in fumetteria e online.

Spice & Wolf - Double Edition - Planet Manga

Annunci “mainstream”:

Spice and Wolf New Theory: Wolf on the Parchment di Isuna Hasekura (storia originale) e Hidori, sequel di Spice & Wolf, disponibile a partire da gennaio a cadenza trimestrale in fumetteria e online.

Spice and Wolf New Theory: Wolf on the Parchment - Planet Manga

L’immortale – Il libro di Bakumatsu di Hiroaki Samura (supervisione e storia originale), Kenji Takigawa (storia) e Ryu Suenobu (disegni), Soten no Ken – Re:Genesis di Buronson, Tetsuo Hara (supervisione e storia originale), Hiroyuki Yatsu (storia) e Hideki Tsuji (disegni) e KonoSuba: God’s Blessing on This Wonderful World! di Natsume Akatsuki (storia), Masahito Watari e Kurone Mishima (disegni) disponibili a partire da marzo a cadenza bimestrale. L’immortale e Ken saranno esclusivi per le fumetterie e gli store online, mentre KonoSuba arriverà anche nelle edicole.

L'immortale - Il libro di Bakumatsu - Planet Manga
Soten no Ken - Re:Genesis - Planet Manga
KonoSuba: God's Blessing on This Wonderful World! - Planet Manga

Blame – Master Edition di Tsutomu Nihei e Blame! The Movie: The Electrofishers’ Escape di Nihei (storia) e Koutarou Sekine (disegni), disponibili a partire da aprile in fumetteria e online. La Master Edition sarà disponibile sia a volumi singoli, sia in un unico box dal prezzo di 108 euro.

Blame - Master Edition - Planet Manga
Blame! The Movie: The Electrofishers' Escape - Planet Manga

Sing “Yesterday” For Me di Kei Tome, disponibile a partire da febbraio a cadenza mensile in fumetteria online. Verrà pubblicato anche il volume extra Sing “Yesterday” For Me: Afterword.

Sing "Yesterday" For Me - Planet Manga

Carole & Tuesday, di Shinichiro Watanabe/BONES (storia) e Morito Yamataka (disegni), disponibile anche in un unico box contenente tutti i volumi a partire da maggio in fumetteria e online.

Carole & Tuesday - Planet Manga

Romanzi:

Bleach – Can’t Fear Your Own World (volumi 2e 3) di Ryohgo Narita (storia) e Tite Kubo (soggetto originale e disegni), disponibile a partire da maggio in fumetteria e online.

Bleach - Can't Fear Your Own World - Planet Manga

Naruto Retsuden di Jun Esaka (storia) e Masashi Kishimoto (soggetto originale e disegni), disponibile da aprile in fumetteria e online.

Naruto Retsuden - Planet Manga

Black Clover Novel (Black Clover: Abareushi no Sho) di Johnny Onda (storia) e Yūki Tabata (soggetto originale e disegni), disponibile da marzo in fumetteria e online.

Black Clover Novel - Planet Manga

Annunci “Maestri del manga”:

Taniguchi Deluxe Collection 2 (Blanca, Tokyo Killers, I cani degli dei e Il libro del vento) di Jirō Taniguchi, disponibile da maggio in fumetteria e online sia in volumi singoli (cartonati) che in un unico box da 94 euro.

Taniguchi Deluxe Collection 2 (Blanca, Tokyo Killers, I cani degli dei e Il libro del vento) - Planet Manga

Inio Asano: Manuale del Mangaka di Inio Asano, disponibile da aprile in fumetteria e online.

Inio Asano: Manuale del Mangaka - Planet Manga

Mujirushi – Il segno dei sogni di Naoki Urasawa, disponibile da marzo in fumetteria e online.

Mujirushi - Il segno dei sogni - Planet Manga

One More Thing:

Fullmetal Alchemist – Kanzenban, di Hiromu Arakawa, disponibile a partire da aprile a cadenza mensile in fumetteria e online (18 volumi a 12 euro l’uno)
Fullmetal Alchemist - Kanzenban - Planet Manga
Che ne pensate degli annunci di Planet Manga? Scrivetecelo nei commenti e non dimenticatevi degli annunci di Star Comics e J-POP!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi