Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti ripubblicherà alcuni dei suoi capitoli a colori, scegliete quali con il nuovo sondaggio

L’iniziativa di Bessatsu Shonen Magazine punta a coinvolgere maggiormente i fan de L’Attacco dei Giganti

Shingeki No Kyojin, conosciuto in Italia come L’Attacco dei Giganti, si appresta a vedere alcuni dei suoi capitoli totalmente colorati. L’iniziativa è relegata a Bessatsu Shonen Magazine, che ormai da 11 anni pubblica mensilmente le vicende di Eren, Mikasa e Eren: nei prossimi numeri infatti verrà (o verranno, non si sa ancora se l’iniziativa è relegata ad un capitolo in particolare o a più di uno) ripubblicato almeno un capitolo a colori.

A decidere quale sarà portato sarà proprio il pubblico. Sul sito Alu infatti è stato pubblicato un sondaggio a cui possono accedere tutti senza necessità di registrarsi, quindi saranno i fan di tutto il mondo a decidere quale verrà pubblicato. Alcune parti di alcuni capitoli, come quelle del capitolo 1, erano già state colorate e pubblicate e il risultato è veramente soddisfacente, nonostante cozzi con quanto visto nell’anime.

L'Attacco dei Giganti

Potete votare il capitolo che volete vedere a colori cliccando qui, scorrendo tra i volumi e scegliendo quindi poi il capitolo. Per ora si può votare solo fino al capitolo 133, pubblicato sul numero di novembre. Potrete votare quante volte volete entro l’11 novembre 2020, quando il sondaggio verrà chiuso. Quanti capitoli verranno scelti e quando verranno pubblicati ancora non si sa.

Per adesso i più votati sono il capitolo 132, “Le Ali della Libertà”, seguito dal capitolo 84 “Sole di Mezzanotte” e dall’81 “Promessa”.

Chissà che questa iniziativa non possa portare ad una riedizione totalmente a colori dell’opera, dato che ormai il manga si appresta a terminare nei prossimi mesi? Intanto vi ricordiamo anche che la stagione finale dell’anime arriverà a partire da dicembre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi