Dr Commodore
LIVE

Il live action di Batman Beyond con Michael Keaton potrebbe diventare realtà su HBO Max

Keaton-Batman, secondo alcune fonti l’attore avrebbe già firmato per un altro film

La notizia che vi stiamo riportando è un rumor, quindi è giusto usare il condizionale e prendere il tutto con le pinze. Ma quando il rumor proviene da Mikey Sutton, scooper che negli anni si è fatto una certa credibilità in quanto a voci di corridoio, allora è possibile iniziare a sperare.

Michael Keaton Batman

Sul suo portale Geekosity, infatti, Sutton ha postato un report da Small Screen firmato da Edward Lauder secondo il quale Michael Keaton, storico Batman dei film diretti da Tim Burton, avrebbe già firmato con Warner Bros. per realizzare uno show tv che verrà rilasciato su HBO Max e sarà basato sul sulla storica serie animata Batman Beyond, poi diventata serie a fumetti.

“Ho chiesto alle mie fonti se potevano essere citate direttamente e tre di loro erano d’accordo. La prima persona che è venuta da me con questa notizia mi ha detto: ‘Michael Keaton ha già firmato per tornare come Batman nel film The Flash, e ha appena firmato un accordo con la HBO che lo vedrà interpretare Bruce Wayne in una serie futura’.

Queste le parole di Lauder, che ha poi aggiunto che sarà davvero una serie su Batman Beyond.

“Superman” e “Wonder Woman” sul set del film di Matt Reeves

Batman Beyond è ambientato nel futuro del vecchio DC Animated Universe e ci mostra un Bruce Wayne ormai invecchiato che fa da mentore ad un nuovo Batman: Terry McGinnis.

La serie ebbe un successo clamoroso e si concluse nel 2001 dopo tre stagioni e un film intitolato Batman of the Future: Il ritorno del Joker.

Commodoriani, cosa pensate di questa notizia? Vi farebbe piacere rivedere Michael Keaton nei panni dell’Uomo Pipistrello in un film dedicato interamente a lui dopo il ritorno che avverrà nel film su Flash con Ezra Miller? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi