Dr Commodore
LIVE

Tredicenne corona il suo sogno: uscire con Godzilla

Chiunque sarebbe terribilmente spaventato nel vedere Godzilla, ma lei no!

Seira Watanabe ha 13 anni e una grandissima passione per Godzilla. Ha infatti visto tutti i film con protagonista l’iconico Kaiju e collezionato tutti i vari gadget dedicatogli, e col tempo ha imparato ad imitarne il verso. Però quella per Godzilla non è solo una passione: uno dei sogni della ragazza è infatti quella di uscirci assieme, e nel suo quaderno disegna sempre situazioni romantiche tra lei e il Kaiju. Insomma, un po’ come tutti quando si appassionano tanto ad una serie o a un personaggio particolare.

uscire con Godzilla

La scorsa domenica la ragazza è stata ospite del programma televisivo Knight Scoop, dove ha potuto realizzare il suo sogno e avere un appuntamento con il Kaiju. Nel servizio vediamo infatti i due andare in vari posti, tra i quali un museo, un negozio di scarpe, un parco, una spiaggia, ecc. Insomma, dei luoghi abituali per avere scene romantiche.

https://youtu.be/KbgPW68Psqw

Godzilla è famoso per essere il sogno segreto di molte donne fin dalla sua prima apparizione nel 1954, e una delle foto più iconiche dal set mostra l’attore Haruo Nakajima (con addosso il costume di Godzilla) insieme all’attrice Momoko Kōchi.

haruo nakajima momoko kc3b4chi on the set of godzilla 1954
Vorreste anche voi avere un appuntamento del genere? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi