Dr Commodore
LIVE

PlayStation Store, nuovo look per l’arrivo di PS5

Il PlayStation Store di Sony cambia volto per prepararsi al lancio di PS5

Con l’arrivo di PS5 alle porte, i preparativi da parte di Sony sono alle battute finali, si iniziano a curare i dettagli. La console uscirà infatti il 19 novembre qui da noi e nelle scorse ore il sito del PlayStation Store è stato completamente aggiornato.

Vi lasciamo qui una piccola galleria per farvi un’idea, oppure potete recarvi direttamente sul sito tramite questo link.

Rispetto al passato, lo store risulta essere organizzato meglio, con diverse sezioni tra cui navigare ben organizzate tra loro. Inoltre, il colore dominante risulta essere il bianco, in linea con la scelta cromatica fatta da Sony per quanto riguarda la Ps5. Il sito presenta quattro sezioni principali, le Novità, le Raccolte, le Promozioni Abbonamenti. Anche la singola pagina di ogni gioco ha subito modifiche, anche se rispetto al resto del sito è rimasta leggermente più in linea con il passato.

Cosa ne pensate del nuovo stile? Avete già preordinato la vostra PS5? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi