Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Full Color – La saga di Majin Bu n. 6, disponibile dal 28 ottobre

DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DI MAJIN BU N. 6: l’ultimo atto della battaglia contro Majin Bu, disponibile da fine ottobre

Da comunicato stampa:

Non sarà facile, per i lettori dello straordinario universo creato da Akira Toriyama, concludere la lettura de LA SAGA DI MAJIN BU n. 6, l’ultimo volume del favoloso DRAGON BALL FULL COLOR. Ma sì sa, tutte le pubblicazioni giungono al termine, prima o poi!

Il finale dei finali sta per avere inizio e dal 28 ottobre potrete leggere il super-epilogo dell’indimenticabile saga di Majin Bu.

Goku e Vegeta si fonderanno utilizzando i Potara. Riusciranno, sotto forma del potente Vegeth, ad avere la meglio e sconfiggere definitivamente il nemico più spaventoso che abbiano mai dovuto affrontare?

Non perdete questo epico, ultimo volume, rigorosamente tutto a colori!

Dragonball full color

DRAGON BALL FULL COLOR 32

DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DI MAJIN BU n. 6

Akira Toriyama

11,5×17,5, B, col, pp. 240, con alette, € 6,90

Data di uscita: 28/10/2020, in edicola, fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822619624

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi