Dr Commodore
LIVE

Studio Chizu produce la sua prima pubblicità animata

La pubblicità per la società Meiji Yasuda Life unisce scene originali a quelle dei film di Mamoru Hosoda

Lo studio Chizu ha prodotto la sua prima pubblicità animata per l’agenzia assicurativa Meiji Yasuda Life. La pubblicità, volta a promuovere la campagna di reclutamento per nuovi assicuratori, vede l’impiegata Aki pensare su vari momenti ispiratori dei film diretti da Mamoru Hosoda (esclusi Digimon: Our War Game e One Piece: L’isola segreta del barone Omatsuri).

https://youtu.be/Uvp-E62MPfM

Lo staff dello studio Chizu ha inoltre dichiarato:

<<Stiamo affrontando un’era di enormi cambiamenti. Molti dei valori della società, finora mai scossi, stanno iniziando a spezzarsi e crollare. Tutti i cittadini del mondo al momento si ritrovano a navigare senza una mappa per il futuro. In  questi tempi turbolenti, crediamo che l’animazione sia il mezzo e che possa rassicurare il mondo e che in qualsiasi deve sempre rassicurare il presente e il futuro dei bambini. Continueremo a credere nel potere che possiede l’animazione e a volere essere degli “sfidanti” che creano nuovi valori e nuovi futuri mentre affrontiamo giovani, bambini e famiglie di tutte le parti del mondo. Speriamo che il potere per il futuro di questa solitaria ragazza venga trasmesso con quest’animazione.>>

Studio Chizu: designAki è doppiata dall’attrice Kanon Nanaki, e il suo design è curato da Hiroyuki Aoyama. Il personaggio era già apparso in un’illustrazione (visibile sopra) e in uno spot live-action nel quale esprimeva il desiderio di diventare una persona migliore.

aki1aki2
Cosa ne pensate di questa pubblicità? Scrivetecelo nei commenti e ricordate che Hosoda è al lavoro sul suo prossimo film!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi