Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 12-18 ottobre | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 12 al 18 ottobre 2020, da Kimi wa Kanata Zoids Wild Senki.

Kimi wa Kanata

Il sito ufficiale del film Kimi wa Kanata ha pubblicato un nuovo ttrailer del film. Il video anticipa la sigla “Shunkan Dramatic” dei Saji,  e rivela che Mari Natsuki, Naoto Takenaka, Anna Tsuchiya, Nobuko Sendō e Takehiro Kimoto si uniscono al cast nei ruoli di Mori Obaa-chan, MogariOrika, Sachi Miyamasu e l’ufficiale delle cose perdute e ritrovate. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 27 novembre.

Disney+ Japan ha pubblicato il trailer di Gebäude Bäude, la quarta e ultima stagione della serie anime Fireball. Il sito ufficiale dell’anime rivela inoltre che Hiroshi Kamiya si unisce al cast in un ruolo non ancora specificato, e che la stagione sarà composta in totale da 10 episodi. La prima metà verrà trasmessa su Disney Channel Japan dall’8 al 12 novembre, mentre la seconda dal 6 al 10 dicembre, per poi arrivare su Disney+ il giorno dopo la fine delle trasmissioni.

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu di Yukako Kabei ha pubblicato un video nel quale vengono introdotti i personaggi principali dell’anime. La serie debutterà a gennaio all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV.

Il sito ufficiale del film del duo LIPxLIP Kono Sekai no Tanoshimikata: Secret Story Film ha pubblicato un nuovo trailer del film. Il sito ha inotlre rivelato che Takuya Eguchi, Sora Amamiya e Shiina Natsukawa si uniscono al cast nei ruoli di Ken Shibasaki, Sena e Mona Narumi, mentre i LIPxLIP eseguiranno le sigle “Love & Kiss” e “Kono Sekai no Tanoshimikata“. Il film verrà distribuitio nei cinema giapponesi il 25 dicembre insieme al concerto animato del duo.

Il sito ufficiale del franchise di Sailor Moon ha pubblicato un nuovo trailer due film Sailor Moon Crystal Eternal, nel quale viene anticipata la sigla dei due film, “Tsukiiro Chainon“ eseguita dalle Momoiro Clover Z e dalle doppiatrici delle protagoniste. Il sito rivela inoltre che l’attrice Nanao interpreta l’antagonista Queen Nehellia. I due film debutteranno nei cinema giapponesi rispettivamente l’8 gennaio e l’11 febbraio 2021.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi