Dr Commodore
LIVE

Alexandria Ocasio-Cortez gioca ad Among Us su Twitch e il web si esalta!

La deputata americana ha realizzato questo evento in streaming su Among Us per invitare i giovani americani al voto

La deputata Alexandria Ocasio-Cortez è salita subito in auge sui trend di discussione su Internet ieri sera, 20 ottobre 2020, dopo aver trasmesso in live streaming il popolare gioco online Among Us su Twitch, giocando al fianco di personalità del web come Pokimane, Jack Septic Eye e Hasanabi e la collega democratica del Congresso e membro della squadra elettorale Ilhan Omar del Minnesota.

Ocasio-Cortez, che si è rivolta a Twitch come un modo per incoraggiare i giovani americani a votare alle prossime elezioni, lunedì aveva chiesto ai suoi follower su Twitter se qualcuno fosse desideroso di giocare con lei per allontanare un po’ la tensione del voto. Aveva anche affermato di non aver mai giocato ad Among Us prima d’ora, ma che sembrava molto divertente.

Omar, così come diverse personalità di YouTube e Twitch, hanno prontamente espresso il loro interesse e poco prima delle 21:00 di martedì, si sono unite a Ocasio-Cortez su Twitch per giocare. Come ha notato Newsweek, il live streaming della deputata è diventato rapidamente lo streaming più visto della notte su Twitch con oltre 400.000 spettatori. I social media erano in fermento con i commenti di giovani entusiasti (e dei loro genitori) mentre guardavano e si meravigliavano dell’abilità di gioco di Ocasio-Cortez e della sua capacità di entrare in contatto con i giovani.

Il deputato Rashida Tlaib, un altro membro del team elettorale, ha detto che i suoi figli si sono divertiti a guardare i suoi colleghi duellare online e ha detto:

“Pensano che questa sia la cosa più bella di sempre e stanno cercando di convincermi a partecipare al programma”.

L’aspetto più interessante è stato anche che la diretta della deputata Ocasio-Cortez ha letteralmente surclassato i risultati dell’account ufficiale di eSport dell’esercito americano durante una diretta sulla medesima piattaforma.

Among Us

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi