Dr Commodore
LIVE

Il Signore degli Anelli: Nicolas Cage rifiutò un importante ruolo nella trilogia

Durante un intervista Nicolas Cage ha rivelato di aver rinunciato a un ruolo come protagonista nel Signore degli Anelli

Nicolas Cage ha interpretato molti ruoli nella sua carriera, da Ronny Cammareri in Stregato dalla luna fino al più recente Nathan Gardener in Il colore venuto dallo spazio, tuttavia ha rinunciato ad altri ruoli tra cui uno nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli.

In un intervista del 2015 rilasciata a Newsweek l’attore ha rivelato di aver rifiutato il ruolo di Aragorn, discendente di Isildur e uno dei più grandi combattenti della Terra di Mezzo, per alcuni motivi personali che non gli permettevano di allontanarsi da casa:

“Non ho davvero rimpianti. Penso che il rimpianto sia una perdita di tempo. Cerco sempre di andare avanti invece di soffermarmi sul passato o sui film che potrebbero essere stati girati (con me). Certamente ci sono stati dei film in cui probabilmente avrei tratto beneficio se le circostanze della mia vita mi avessero permesso di girarli, tra cui La trilogia del Signore degli Anelli e Matrix.”

E voi come avreste visto Nicolas Cage nel ruolo di Aragorn? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi