Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 3, confermata ufficialmente la data del primo teaser

Il trailer di Spider-Man 3 con Tom Holland arriverà a dicembre, arriva la conferma ufficiale

Il terzo film di Spider-Man che vede protagonista Tom Holland uscirà alla fine del 2021, ma questo dicembre arriverà già un trailer. La conferma ufficiale arriva dal direttore esecutivo del marketing di Sony Pictures Entertainment Camila Pacheco.

Durante la convention ExpoCine in Brasile, tenutasi come evento virtuale, Camilla Pacheco ha affermato infatti che nel dicembre 2020 ci sarà un primo sguardo al film, usando termini come “anteprima” e “teaser trailer” per descriverlo.

Spider-Man-Doctor-Strange

Ricordiamo che è confermata la presenza del Dr Strange di Benedict Cumberbatch nel film e quella di Electro già interpretato da Jamie Foxx in The Amazing Spider-Man 2, mentre i rumor su un possibile coinvolgimento degli Spider-Man di Maguire e Garfield non è stato ancora confermato (ma neanche smentito).

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere le prime immagini del film? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi