Dr Commodore
LIVE

Space Jam 2 – A New Legacy, ecco la sinossi del film con LeBron James

Online la sinossi ufficiale di Space Jam 2!

Nelle scorse ore Ben Mekler, regista scelto da Warner Bros. per dirigere il sequel di Space Jam, ha condiviso sul suo profilo Twitter la sinossi ufficiale del film che segnerà il ritorno dei Looney Tunes sul grande schermo. Questa volta accompagnati da un’altra Leggenda NBA: LeBron James, fresco di titolo conquistato proprio un paio di settimane fa.

Sinossi: “Durante un viaggio negli Studios di Warner Bros., la Superstar NBA LeBron James e suo figlio vengono accidentalmente intrappolati all’interno di un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della major sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante di nome Al G (Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron dovrà attraversare un mondo che mai avrebbe potuto immaginare, composto da scene e personaggi iconici, per riunire i Looney Tunes e salvare il proprio figlio. Per poter tornare a casa, LeBron e i Looney Tunes dovranno scoprire il misterioso piano di Al G e vincere un’epoca partita di basket contro le super-versioni digitalizzate di alcuni dei più grandi Campioni NBA e WNBA che il mondo abbia mai visto.”

Guard il teaser qui!

Commodoriani, cosa ne pensate? Vi piace il plot di questo secondo capitolo di Space Jam? E pensate che, in qualche modo, potremo rivedere anche Michael Jordan in versione digitale superpotenziata? Fateci sapere cosa ne pensate.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi