Dr Commodore
LIVE

Playmobil Ritorno al Futuro Delorean (70317) – Timelapse Build

La mitica Delorean di Ritorno al Futuro in un bellissimo set da montare

La vita non è facile a 17 anni: la scuola è una seccatura, i genitori danno sui nervi e c’è il rischio di essere un perdente. L’unico barlume di speranza nella vita di Marty McFly è il suo eccentrico amico, il professor Doc Brown, e le sue folli invenzioni. Doc ha appena trasformato una DeLorean in una macchina del tempo e prima che Marty se ne renda conto, viaggia nel tempo in un’auto sportiva e atterra a metà degli anni ’50. Qui incontra i suoi giovani genitori e corre il rischio di alterare non solo il suo futuro, ma l’intero continuum spazio-temporale. La vera domanda è anche come tornerà al futuro. Entra e viaggia nel tempo con Marty nella DeLorean e vivi avventure.

Il play set contiene i personaggi Marty McFly e Doc Brown della trilogia del film cult degli anni ’80 “Ritorno al futuro”. La leggendaria DeLorean DMC-12 è, ovviamente, dotata di un serbatoio di plutonio, un condensatore di flusso e un display con le informazioni del viaggio nel tempo . Per passare alla modalità aereo, tutte e quattro le ruote possono essere ruotate di 90 gradi.

Il timelapse

Alcune foto

Il set è acquistabile su Amazon al seguente link oppure sul sito ufficiale Playmobil cliccando qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi