Dr Commodore
LIVE

Box Office giapponese: Violet Evergarden terza al suo quarto weekend

Violet Evergarden alla sua quarta settimana rimane in terza posizione

Dopo aver passato i suoi primi due weekend come secondo film più visto nelle sale, Violet Evergarden: The Movie la scorsa settimana è sceso in terza posizione, mantenuta però stabilmente anche lo scorso weekend. L’incasso di 73.879.300 yen (circa 598.859 euro) ha portato il film ad avere un incasso totale di 1.28 miliardi di yen (Circa 10.406.396 di euro).

Gli unici altri due film animati in classificati sono Eiga Crayon Shin-chan Gekitotsu! Rakuga Kingdom to Hobo Yonin no Yūsha Eiga Doraemon: Nobita no Shin Kyōryū, rispettivamente in quinta e sesta posizione. Nelle scorse due settimane si è visto l’uscita della top 10 di Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song e la momentanea entrata del live-action tratto dal manga Keep Your Hand Off Eizouken! (Eizōken ni wa Te o Dasu na!).

Cosa ne pensate di questi risultati? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2


Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi