Dr Commodore
LIVE

Borat 2: Sasha Baron Cohen ha dovuto attendere più di 5 ore chiuso in un bagno per incontrare Mike Pence

Sasha Baron Cohen svela un’esilarante retroscena riguardante Borat 2

In attesa dell’uscita del secondo capitolo di Borat, previsto per il 23 Ottobre esclusivamente su Prime Video, il comico inglese ci rivela alcuni retroscena di questo attesissimo sequel.

Il comico è famoso per la sua forte satira e il primo capitolo ne è la prova. Questo sequel, secondo le parole dello stesso, non si farà mancare la scorrettezza e la genialità presenti nel primo capitolo. Questa volta infatti Sasha Baron Cohen si scaglierà contro Donald Trump e tutti gli eventi disastrosi avvenuti in questo 2020.

Guarda anche il primo teaser di Diabolik dei Manetti Bros

Sasha Cohen dopo un’intervista per il New York Times ha rivelato di essersi intrufolato al Conservative Political Action Conference travestito da Donald Trump

Hanno trasformato totalmente il mio volto con l’ausilio delle protesi. Improvvisamente ero Trump ed ero incredibilmente grasso. Ho indossato un abito da 56 pollici per trasformare la mia vita in quella di Trump, avevamo stimato che fosse il più realistico.

Lo scopo di questa bravata era quello di incontrare il vicepresidente degli Stati Uniti, Mike Pence, per offrirgli in dono sua figlia. Una volta infiltratosi all’interno del Congresso incontrare Mike Pence non è stato così semplice, infatti, l’attore ha dovuto attendere 5 ore chiuso in bagno.

Ho finito per nascondermi in bagno, ascoltando uomini conservatori blaterale ed espletare i proprio bisogni per cinque ore, fino a quando non sono entrato nella stanza. Eravamo circondati dai servizi segreti, dalla polizia e dalla sicurezza interna.

Dopo questa esilarante anteprima di Borat 2 noi non possiamo far altro che attenderne con ansia l’uscita su Prime Video, sapendo che sicuramente non deluderà le aspettative

Voi cosa ne pensate? State aspettando Borat 2? vi è piaciuto il primo capitolo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi