Dr Commodore
LIVE

Le nuove foto dal set confermano l’esistenza di Superman e Wonder Woman nell’universo di The Batman?

The Batman, sul set arrivano “Superman” e “Wonder Woman”!

Dopo i casi di Coronavirus che hanno colpito la crew (tra cui Robert Pattinson), le riprese di The Batman sono ricominciate da un pezzo e sul web continua ad arrivare materiale molto interessante dal set.

Guarda il trailer del FanDome qui!

Dopo la carrellata di immagini arrivata in rete la scorsa settimana che mostravano i protagonisti davanti al Municipio, nelle ultime ore abbiamo assistito ad una “seconda ondata” che confermerebbe l’esistenza di altri membri della Justice League all’interno di questo universo ideato da Matt Reeves: stiamo parlando di Superman e Wonder Woman.

The Batman

The Batman

A giudicare dai dettagli dei costumi, probabilmente ci troveremo di fronte a dei cosplayer. Ma se i cosplayer di Superman e Wonder Woman esistono, vuol dire che anche gli eroi fanno parte di questo universo. E chissà se li vedremo mai interagire con il Bruce Wayne di Robert Pattinson

Purtroppo però, anche è ricominciata la produzione, Warner Bros. ha deciso di rinviare l’uscita di The Batman al 2022. Al suo posto, il primo ottobre del prossimo anno, uscirà il reboot di Dune.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi