Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 3: Sony non conferma (ma nemmeno smentisce) i pettegolezzi sul cast

Andrew Garfield e Tobey Maguire potrebbero non essere presenti nel film

Recentemente si è parlato tanto della possibile presenza dei due precedenti attori ad aver vestito i panni di Spider-Man nell’imminente terzo capitolo con Tom Holland.

Le voci sull’assegnazione dei ruoli non sono confermate

Ha prontamente dichiarato un portavoce della Sony, in seguito alle voci degli ultimi giorni. Secondo fonti non accreditate, Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man 2012) e Tobey Maguire (Spider-Man 2002) avrebbero vestito i panni degli amichevoli Spider-Man di quartiere insieme a Tom Holland nel prossimo capitolo del franchise, in un mash-up descrivibile solo come lo Spiderverse.

Assieme all’annuncio è stato rilevato che né Andrew Garfield né Tobey Maguire hanno firmato per riprendere il loro ruolo. Al momento, non sembrano nemmeno esistere trattative in tal senso. Anche se le dichiarazioni del portavoce Sony non escludono la possibilità che ciò possa accadere.

Per chi spera ancora in un team-up di questo tipo, non tutto è quindi perduto. Del resto, Spider-Man Far From Home ha già introdotto il multiverso.

In questo senso, un altro recente rumor sembrerebbe indicare che i Marvel Studios avrebbero trovato anche un interprete per vestire i panni di Miles Morales, già apparso nel film animato Spider-Man: Un nuovo universo (qui la nostra recensione) e già timidamente accennato anche nel MCU tramite riferimenti e citazioni varie.

3 spiderman assieme

Leggi anche: “La Passione di Cristo 2” sarà il film più grande mai girato, parola di Mel Gibson

Jamie Foxx, che ha interpretato il super cattivo Electro nei film di Garfield, è già stato annunciato nello stesso ruolo per il prossimo film di Holland. Non è chiaro se interpreterà una nuova iterazione del cattivo o se sarà lo stesso personaggio, ma come abbiamo detto con il multiverso tutto è possibile.

La faccenda si infittisce ancora di più considerando l’altro annuncio già noto sul cast, ovvero la presenza di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange. Come ben saprete, Dr. Strange non è estraneo al multiverso, tanto che il suo prossimo film si intitolerà “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e potrebbe facilmente ricollegarsi a Spider-Man 3. La speranza di rivedere Andrew Garfield e Toby Maguire rimane viva e vegeta.

Spider-Man 3 dovrebbe iniziare presto le riprese, mentre il rilascio nelle sale è previsto per il 17 Dicembre 2021.

Voi cosa ne pensate? Pensate che la Marvel inserirà gli attori come omaggio ai fan? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi