Dr Commodore
LIVE

Evangelion 3.0+1.0, fuori un nuovo trailer e la data di uscita!

L’ultimo film della tetralogia dei rebuild di Evangelion uscirà a gennaio 2021

Quando ormai le speranze sembravano sempre più affievolirsi e dopo continui rimandi, ecco, come un fulmine a ciel sereno, comparire finalmente qualche news per l’ultimo film del rebuild of Evangelion. Annunciato nel 2004 insieme a tutti gli altri e rimandato per anni, finalmente abbiamo una data di uscita per i cinema giapponesi: Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time uscirà il prossimo 23 gennaio 2021.

Oltre all’annuncio della data di uscita è stato anche pubblicato un piccolo teaser trailer dalla durata di 30 secondi:

E bene, dopo 14 anni dal primo film rebuild Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone, la tetralogia di film ispirata all’anime cult ha finalmente una fine e per guardarla non ci resta che aspettare qualche mese, salvo un vero third impact che spiazzi di nuovo tutto il mondo.

Intanto nei cinema italiani a breve potrete rivedere il film The End of Evangelion, se avete nostalgia dell’opera di Anno, nonché aspettare la traduzione di alcune interviste ad Anno sui retroscena della sua opera. Quanto hype avete per quest’ultimo film?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi