Dr Commodore
LIVE

Fall Guys: ecco le skin della Stagione 2

Fall Guys ha lanciato altre skin e… sono più carine che mai!

La Stagione 2 di Fall Guys è finalmente giocabile e ciò significa che oltre a trovare nuovi livelli, targhette personalizzabili e l’aggiunta di Thicc Bonkus, possiamo trovare le pubblicizzatissime skin a tema medievale.

fall-guys-sfondo

Da quando questa stagione è stata annunciata alla Gamscom, i fan hanno atteso a lungo per i rinnovati elementi cosmetici. Non che ci sia qualcosa di brutto con le skin della prima stagione, ma parliamoci chiaramente: chi non vorrebbe essere uno stregone o un vichingo? Le categorie principali sono cavaliere, mago, drago, strega e vichingo appunto, ognuna in almeno due colorazioni.

Le combinazioni quindi sono:

  • Cavaliere Blu e Nero
  • Mago Rosa e Blu
  • Drago Bianco e Arancione
  • Strega Nera
  • Vichingo Verde e Arancione

Fall Guys skin

 

 

 

La stagione 2 è appena iniziata, quindi ci sono buone prospettive che Mediatonic abbia in servo altre skin, magari qualche principessa, goblin… o chissà, magari anche degli orchi.

Ricordiamo che manca poco ad Halloween, il momento perfetto per lanciare nuove personalizzazioni a tema. Approfittate di queste settimane per skin come di Dracula, del mostro di Frankenstein o da mummia!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi