Dr Commodore
LIVE

Among Us: i giocatori si lamentano degli Hacker

In Among Us parte la caccia agli imbroglioni

Principalmente Among Us è un gioco di strategia, dubbi, impostori. Qualche volta però sono presenti anche veri e propri imbroglioni.

Questo tipo di problematiche non è insolito, se si pensa a titoli come Call of Duty: Warzone, Fall Guys, Fortnite e PUBG, e di certo non poteva mancare anche Among Us a questa lista. Gli sviluppatori hanno cercato di elaborare vari sistemi anti-cheat ma, tanendo a mente che il team di InnerSloth è formato solo da tre persone, è più facile a dirsi che a farsi.

Anche se la grafica e il gameplay sono molto semplici, e questo fa supporre che sia a prova di cheat, anche Among Us – che ben si presta per il suo stile anche alla fantasia degli artisti del web – si è rivelato tutt’altro che prova di hacker.  Su Twitter c’è una schiera di fan che si è lamentata della funzione di chat piuttosto “aggredibile” in tal senso.

https://twitter.com/aeipathyx/status/1311653941097238528?s=20

 

 

Si tratta di trucchi che aumentano velocità e visione del proprio personaggio o di quelli dei compagni di squadra, permettendo quindi di sapere in anticipo, ancora prima di iniziare la sessione, chi sia l’impostore.

Among Us

Proprio vero ciò che diceva Alfred Pennyworth: “Alcuni uomini vogliono solo vedere il mondo bruciare”. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi