Dr Commodore
LIVE

Shaquille O’Neal irrompe nella reunion del cast di The Boys “Voglio entrare nei Sette”

L’ex cestista dell’NBA chiede di far parte del cast di The Boys durante il panel Zoom della serie Amazon

Durante il panel della serie amazon al Comic-Con di New York, che si è svolto sulle piattaforme digitali tra l’8 e l’11 ottobre, avvenuto lo scorso giovedì in cui si sono riuniti tutti i membri del cast e Eric Kripke, ideatore e showrunner della serie, per rispondere alle domande dei fan, è apparso improvvisamente su Zoom la superstar dell’NBA Shaquille O’Neal che dopo aver mostrato i suoi super poteri con dei divertenti filtri ha esordito, al minuto 10:50, con la frase:

“Voglio far parte dei Sette. E voglio anche sapere chi è il più burlone sul set”

O’Neal, o Black Demon se vogliamo usare il nome da super con cui si è presentato, dopo essere stato accolto dal cast ha confessato di essere un grande fan della serie Amazon. Jack Quaid, interprete di Hughie, ha poi chiesto a Kripke di trovare un modo per far apparire l’ex giocatore dell’NBA nei Sette dato che la terza stagione di The Boys è ancora in fase di scrittura. Saremo quindi in grado di vedere almeno un cameo di Black Demon nella terza stagione?

Riguardo alla domanda su chi è il più burlone all’interno del gruppo, i membri del cast hanno indicato Karl Urban, Billy Butcher, che ridendo smentisce:

“Laz Alonso (Mother Milk nella serie) è una persona molto astuta. Laz è quello che organizza tutto e poi se ne va tranquillamente e osserva i danni. Ho il tuo numero, amico.”

the boys locandina stagione 1

Vi ricordiamo che le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi