Dr Commodore
LIVE

PS5, ecco il tema sonoro d’avvio direttamente da Burger King

Playstation rivela il tema musicale d’avvio della nuova PS5 in collaborazione con la nota catena di fast-food

A poco più di un mese dal lancio qui da noi della nuova PS5, continuano a uscire informazioni più o meno rilevanti riguardo la console. Se l’altro giorno vi abbiamo parlato di come Sony abbia messo chiarezza sulla retrocompatibilità con PS4, oggi vi riportiamo un tweet di Burger King. Si avete capito bene.

La compagnia giapponese ha infatti deciso di instaurare una collaborazione con la nota catena di fast-food per rivelare al mondo il tema musicale d’avvio di Ps5. Nel video, che dura pochi secondi, si vede la mascotte di Burger King aprire un sacchetto dal quale fuoriesce una luce bluastra e il suddetto tema musicale.

Pur sapendo che nemmeno una composizione di Mozart sarebbe capace di spodestare dal cuore dei giocatori il tema d’avvio assordante della prima storica PlayStation, cosa ne pensate? Avete già prenotato la console per sentirlo ancora e ancora? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi