Dr Commodore
LIVE

The Boys 2, svelato il significato delle parole in tedesco pronunciate da Stormfront

Tradotto l’ultimo discorso in tedesco recitato da Stormfront nel finale di stagione

Come ben sappiamo, questo venerdì è andato in onda l’ultimo e folle episodio di The Boys, il cui finale ha lasciato aperti molti interrogativi e questioni irrisolte per la terza stagione. (Quanto dovremo aspettare per una terza stagione?)

SPOILER ALERT THE BOYS 2×08

Nelle ultime scene Stormfront rimane gravemente ferita dopo che Ryan, per difendere la madre, sprigiona i suoi distruttivi poteri contro l’eroina dei sette e mentre Stormfront si trova a terra , in pieno delirio, inizia a recitare un discorso non sottotitolato in tedesco.

stormfront

 Il ruolo di Shawn Ashmore in The Boys è una critica alla Marvel

Tutti noi in quel momento ci siamo chiesti il significato di quelle parole, che in questi giorni sono state tradotte e pubblicate su internet:

Era così bello. Noi tre, seduti lì, all’ombra di un melo. Ti ricordi quel giorno, Frederick? Chloe aveva le braccia fuori dal finestrino della macchina. Abbiamo trovato il posto perfetto, lungo il fiume, all’ombra di un melo. Era la prima volta che Chloe mangiava mele fresche. Era meraviglioso. Volevo che non finisse mai.

Ricorderete che Stormfront era la moglie centenaria di Frederick Vought, ed è stata la prima persona su cui è stato sperimentato con successo il composto V.
Secondo alcuni rumors l’eroina non sarebbe morta e probabilmente potrebbe riapparire in futuro, l’ipotesi diventa plausibile se teniamo conto dei forti poteri rigenerativi di cui ci ha dato prova Stormfront.
Voi cosa ne pensate? vi è piaciuto il finale di stagione di The Boys? 
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi