Dr Commodore
LIVE

Jeremy Clarkson ha messo in vendite candele che odorano di testicoli

Fai attenzione Gwyneth Paltrow, hai un nuovo rivale in affari: Jeremy Clarkson e la sua Diddly Squat Farm.

L’ex star di Top Gear, attuale stella di The Grand Tour e conduttore della versione british di Chi vuol’essere milionario ha lanciato un nuovo prodotto nella sua fattoria nell’Oxfordshire, vendendo candele che “odorano di testicoli” dopo il successo della candela all’odore di vagina di Gwyneth Paltrow.

Un video pubblicato sull’Instagram ufficiale di Diddly Squat vede Jeremy respirare una grande boccata di candela viola prima di dichiarare: “Il grande odore di scroto!”.

https://www.instagram.com/p/CGIHT3MFA6J/

Leggi anche: Belle Delphine sta vendendo ai suoi fan l’acqua in cui si fa il bagno

Gwyneth, che ha lanciato una candela all’odore della sua vagina come parte del suo marchio di lifestyle Goop, ha venduto il prodotto in pochi giorni a gennaio, nonostante il prezzo abbastanza elevato di circa 75 dollari.

Diddly Squat è il nome della fattoria acquistata da Jeremy dopo aver rinunciato alla vita di città, per un nuovo programma Amazon chiamato.. beh, “Ho comprato una fattoria” e da oggi, tra gli innumerevoli prodotti a chilometro zero, potrà vantare anche la candela al gusto di scroto!

Diddly Squat ha avuto un inizio difficile a causa del coronavirus che ha interrotto la produzione e limitato il lavoro nei campi, ma ora si è trasformato in un progetto piuttosto ambizioso per Jeremy: dopo aver investito in 250.000 api, ha aiutato gli agnelli a partorire e ha aperto un negozio all’interno della proprietà.

Forse i suoi nuovi prodotti torneranno utili per l’amico e co-protagonista di The Grand Tour James May, che sta lanciando, sempre su Amazon, il suo programma di cucina, Oh Cook, per dimostrare che “qualsiasi idiota può farlo“. Noi eviteremmo di usate la candele per creare atmosfera, però.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi