Dr Commodore
LIVE

Fireball, “l’anime della Disney”, tornerà con un’ultima stagione

La serie anime Disney iniziata nel 2008 giunge a conclusione

L’account Twitter ufficiale di Fireball, una serie anime Disney, ha annunciato che la serie avrà un’ultima stagione intitolata Gebäude Bäude, che debutterà a novembre.

fireball

La serie segue la vita quotidiana della duchessa robot Drossel von Flügel e del suo servitore Gedächtnis. Dopo una prima stagione trasmessa da Disney Channel Japan nel 2008, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione nel 2011, intitolata Fireball Charming. La stagione faceva da prequel alle vicende della prima.

Nel 2017 è invece arrivata la terza stagione, Humorous, composta da soli tre episodi. Alla regia, scrittura e produzione dell’anime troviamo Wataru Arakawa, e al character e mechanical design troviamo invece Takayuki Yanase.

La serie non è mai stata trasmessa al di fuori del territorio nipponico, ma si spera che possa arrivare in futuro su Disney+.

rendered1602422341044

Voi vorreste tutte e quattro le stagioni della serie su Disney+? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi