Dr Commodore
LIVE

Animaniacs, il promo della nuova serie è una parodia di Jurassic Park

Il remake di Animaniacs arriverà il 20 novembre su Hulu!

Dopo il ritorno in grande stile dei Looney Tunes su HBO Max, un altra grande serie animata prodotta da Warner Bros. si prepara a tornare sui nostri piccoli schermi dopo più di venti anni dall’ultimo episodio: stiamo parlando di Animaniacs!

La serie non poteva presentarsi in modo migliore. Poco fa, infatti, Hulu ha caricato sui suoi profili social un breve promo che parodizza l’iconica scena di Jurassic Park nel quale i protagonisti fanno il primo incontro con il Brachiosaurus.

Animaniacs è un contenitore di corti animati che comprende personaggi come i fratelli Warner Yakko, Wakko e Dot, Mignolo e il Prof. e i Picciotti, un trio di piccioni mafiosi. Prodotto dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg, lo show tornerà dopo ventidue anni il prossimo 20 novembre su Hulu con il cast di voci originale in gran completo.

Purtroppo, però, non essendo Hulu una piattaforma disponibile anche in italia, al momento non sappiamo quando la serie verrà rilasciata anche da noi. Bisognerà quindi aspettare qualche aggiornamento da parte di Amazon Prime Video o Netflix. Nel frattempo terremo le dita incrociate.

Commodoriani, la parola ora passa a voi! Vi piaceva Animaniacs? Sentivate la mancanza dello show? E quali erano i personaggi che più vi piacevano? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi