Dr Commodore
LIVE

PS5, ecco come la console si sposa con i mobili IKEA

Con il lancio di PS5 oramai alle porte, i giocatori di tutto il mondo sono in trepidante attesa per i motivi più disparati

Ogni volta che viene annunciata una nuova generazione di console l’entusiasmo dei videogiocatori di tutto il mondo sale alle stelle. Tutti vorrebbero avere sin da subito la console tra le mani per poterne scoprire i segreti. Quale processore monterà? Come si abbinerà all’interior design della casa? Quali prestazioni potrà garantire? Tutte domande più che lecite. E no, sulla seconda non c’è nessun errore (forse nel Matrix, ma non per quanto riguarda la cronaca). Perché il buon Peter Esse, del canale YouTube svedese Teknikveckan, se lo è chiesto eccome.

ps5-ikea

In particolare se lo è chiesto per quanto riguarda PS5. Sin dalle prime immagini la nuova console di casa Sony ha fatto parlare molto di sé non solo per i motivi più ovvi, ma anche per le proprie dimensioni “gargantuesche”. Per questo motivo, Peter Esse ha deciso di stampare un modello 3D a grandezza naturale della console, per poi recarsi in un negozio IKEA. La “sfida” è stata quella di trovare il maggior numero di mobili possibili in cui la console potesse entrare, sia verticalmente che orizzontalmente.

Se dunque da un po’ di tempo passavate le vostre notti insonni chiedendovi se la PS5 sarebbe entrata nel ripiano del vostro bellissimo “Vittsjö“, prendete visione del video infondo all’articolo e scopritelo.

Il vostro interior design sarà salvo? Oppure dovrete traslocare? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social e continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi