Dr Commodore
LIVE

John Rambo arriva su Mortal Kombat 11!

Nel nuovo Kombat Pack di Mortal Kombat 11 insieme a Mileena e Rain arriva anche Rambo, che sarà doppiato proprio da Sylvester Stallone.

NetherRealm Studios conferma le voci circolate negli ultimi giorni, e con un trailer annuncia l’arrivo di Rambo nel roster di Mortal Kombat 11. Il personaggio, doppiato da Sylvester Stallone, sfoggerà un look basato sul film del 1982, First Blood, e farà parte del Kombat Pack 2, che vedrà anche il ritorno di Rain e la tanto attesa Mileena.

Per il picchiaduro firmato Ed Boone è in arrivo anche una versione Ultimate, disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Serie X e S, PC, Nintendo Switch e Stadia il prossimo 17 novembre. Essa comprende il gioco base, l’espansione Aftermath, i due Kombat Pack e un upgrade gratuito per le versioni di nuova generazione, che include 4k dinamico, migliorie grafiche, tempi di caricamento più rapidi e cross-play per alcune modalità di gioco (anche se non è ancora stato specificato quali).

Inoltre, il pre-order di Mortal Kombat 11 Ultimate, o quello del Kombat Pack 2, permetterà di sbloccare nuove skin per Noob Saibot, Skarlet e Liu Kang.

Mortal Kombat 11 Ultimate

Se non avete ancora giocato a Mortal Kombat 11 e volete farvi un’idea prima dell’acquisto, vi invitiamo anche a leggere la nostra recensione.

E voi, acquisterete il nuovo DLC o direttamente la versione Ultimate del gioco? Fateci sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi