Dr Commodore
LIVE

Astro’s Playroom, svelata la durata del gioco pre-installato di PS5:

Il titolo pre-installato su PS5, Astro’s Playroom, ci accompagnerà nell’introduzione a questa nuova generazione di console. Ma quante ore serviranno per portarlo a termine?

Se vi steste chiedendo la longevità di Astro’s Playroom, gioco preinstallato all’acquisto di PS5, ecco la risposta. Ne veniamo a conoscenza grazie ad un’intervista di Japan Studios fatta ai microfoni di Famitsu, poi riportata e tradotta sui forum di Resetera.

Nicolas Doucet ha infatti potuto anticipare anche qualche contenuto del gioco, facendoci un piccolo spoiler sui collezionabili del titolo e riuscendo anche a darci una durata indicativa per il suo completamento: sulle 5 ore circa.

https://twitter.com/Nibellion/status/1313421089142460416?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1313421089142460416%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fiframe%2F2%2Ftwitter.min.html1313421089142460416

I livelli che comporrano l’esperienza faranno da presentazione alle varie caratteristiche della sfavillante next-gen Sony, passando dal Cooling Resort fino ad arrivare alla SSD Speedway. Tutti questi mondi saranno pieni di tonnellate di collezionabili, i quali non mancheranno di richiamare la leggendaria storia della casa blu, immergendoci nei ricordi delle vecchie glorie dell’azienda nipponica!

astros-playroom-su-ps5

Insomma, Astro’s Playroom si pone come obiettivo quello di rappresentare un buon compromesso tra una vera e propria esclusiva di lancio ed un ‘software gimmick’. A fine, quindi, di permettere la fruibilità dell’esperienza PlayStation 5 anche a chi dovrà aspettare qualche giorno in più per riuscire a reperire Demon’s Souls, ad esempio.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi