Dr Commodore
LIVE

Monster hunter, rilasciato il teaser del film

Un breve teaser rivela le prime immagini del film su Monster Hunter, svelando anche la data di uscita

Nelle ultime ore Sony ha rilasciato il teaser del nuovo adattamento cinematografico di Monster Hunter, con protagonista Mila Jovovich, che sembra saltare da una saga videoludica all’altra.

Il video che ci viene mostrato dura pochi secondi e lascia trasparire davvero poco, però potrebbe essere abbastanza per intuire che direzione voglia prendere il film.

I Marvel Studios cercano di far tornare Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine 

Una scelta piuttosto misteriosa è quella di mostrare nel trailer delle classiche armi da fuoco, invece che armature e armi tipiche del videogioco, le quali, secondo le parole della Jovich sono presenti nel film(approfondimento nel link)

La Sony, a differenza di tante case produttrici, decide di sfidare la sorte anticipando l’uscita del film nelle sale dal 2021 a Dicembre 2020. Vedendo avvicinarsi la data di uscita, probabilmente nelle prossime settimane avremo un trailer definitivo e una data più precisa, ma per ora possiamo solo attendere nuove notizie.

Prendendo il teaser con le pinze, ci auguriamo che questo adattamento possa non essere una delusione per i fan del gioco, mantenendo lo stile e le ambientazioni che hanno reso famosa la saga  Capcom.

Voi cosa ne pensate? Il teaser è riuscito a convincervi? 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi