Dr Commodore
LIVE

VVVVID: annunciato il palinsesto anime per l’autunno 2020!

La piattaforma VVVVID annuncia tutte le novità in arrivo in autunno

La web TV italiana VVVID ha da poco pubblicato il palinsesto per l’autunno 2020, annunciando tante novità, tra aggiunte inedite e titoli in simulcast. Ecco gli annunci:

Taiso Samurai: lo spokon ha come protagonista la squadra di ginnasti tra le migliori del mondo. Shotaro, uno dei membri del team, non può più competere ad alti livelli ma tutto cambierà in seguito ad un nuovo incontro. L’anime andrà in simulcast a partire dal prossimo 11 ottobre e sarà realizzato dallo studio Mappa.

taiso samurai anime

Higurashi no Naku Koro ni: il nuovo adattamento era stato annunciato ormai quasi un anno fa e partirà a breve. Prodotto dallo studio Passione, sarà un adattamento della visual novel Higurashi: When They Cry.

higurashi

Ikebukuro West Gate Park: l’anime di genere giallo parla di Makoto Majima, figlio di un fruttivendolo che con le sua capacità aiuta i suoi amici a risolvere i loro problemi.

Ikebukuro West Gate Park0A0A

Olympia Kiklos: iniziato (e portato da VVVVID) nella scorsa primavera, l’anime ambientato nelle olimpiadi di Tokyo 1864 ci farà compagnia anche questo autunno.

extra olympia kyklos folle anime vvvvid manga mari yamazaki v7 49657

Oltre a queste cose, VVVVID porterà anche Street Fighter II: V e l’OAV di My Hero Academia: Restate in Vita.

E voi seguirete qualcosa degli anime annunciati o approfitterete di questa stagione per recuperare qualche arretrato?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi