Dr Commodore
LIVE

Spider-Man Remastered, nuovi dettagli e nuovo volto per Peter Parker

Emergono nuovi dettagli su Spider-Man Remastered, tra cui il nuovo volto di Peter Parker

Insomniac ha annunciato, sul blog Playstation, che gli utenti che acquisteranno la Ultimate Edition di Spider-Man: Miles Morales, riceveranno un voucher per riscattare la versione rimasterizzata del primo gioco.  La nuova versione per next-gen è stata ottimizzata e sono stati apportarti numerosi miglioramenti. Il titolo è stato messo appunto usando le nuove tecnologie disponibili per rendere l’esperienza su PS5 migliore.

Screnshot del nuovo Spider-Man Remastered

Per iniziare, l’ambiente di gioco ha subito un sostanziale miglioramento con modelli migliorati, attraverso l’utilizzo della tecnologia ray-tracing. I modelli dei personaggi possono vantare un enorme miglioramento con nuove texture per capelli, pelle e occhi, oltre ad avere ogni capello renderizzato singolarmente. Su questa non si può non citare la più grande novità di questa remastered: il nuovo volto di Peter Parker.

Ebbene sì, Peter avrà un nuova faccia. Non sarà più quella di John Bubniak, come nel gioco originale, ma bensì quella di Ben Jordan. Nel video postato da Insomniac è possibile vedere il nuovo Peter all’opera.

Tra le altre novità c’è la Performance Mode che sfrutterà tutta la potenza della nuova console e porterà il gioco a 60 fps stabili. Spider-Man Remestered potrà vantare caricamenti quasi-istantanei, utilizzerà la funzione di Audio 3D e sfrutterà appieno i grilletti adattivi del controller DualSense. Per completare il tutto, gli sviluppatori hanno rivelato che saranno presenti tre nuovi costumi, uno di questi sarà quello indossato da Andrew Garfield in Amazing Spider-man

Nuovo costume sbloccabile in spider-man remastered

Spider-Man Remastered sarà disponibile, come già abbiamo accentato, acquistando la Ultimate Edition di Spider-Man: Miles Morales. Coloro che acquisteranno la versione standard dovranno prenderlo separatamente.

Che ne pensate del lavoro che Insomiac ha fatto su questo Spider-Man remastered? Vi piace il nuovo volto di Peter Parker? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi