Dr Commodore
LIVE

The Flash, Christian Bale parteciperebbe ad una sola condizione

Nel nuovo film DC The Flash potrebbe esserci anche il Batman di Christian Bale, ma ad una condizione

Il nuovo film DC The Flash, diretto da Andy Muschietti, arriverà in sala nel 2022. Il celebre supereroe, interpretato da Ezra Miller, visiterà diversi universi alternativi, aprendo ad una serie enorme di possibili incontri. Sappiamo già infatti che il giovane Barry Allen incontrerà il Batman di Michael Keaton, storico interprete dell’uomo pipistrello (il secondo, dopo Adam West). Adesso anche Christian Bale e il suo Bruce potrebbero rispondere all’appello, l’attore sarebbe infatti favorevole al progetto, ma ad una sola condizione.

The-Flash-Ezra-Miller

L’attore britannico parteciperebbe solo con l’approvazione di Christopher Nolan, regista della trilogia del Cavaliere Oscuro di cui Bale è protagonista.

Sembra insomma che la DC abbia preso la strada giusta con gli universi alternativi. Grazie a questa trovata sarà possibile giustificare in parte le diverse incongruenze del DCEU e spaziare tra infiniti possibili incontri e cameo di personaggi storici, per la gioia dei fan.

Non sappiamo ancora se Christopher Nolan si dimostrerà favorevole al progetto, certo è che già avere Michael Keaton nel cast (forse il batman più amato dai fan il suo) è considerabile una vittoria. Vedremo poi se la qualità effettiva del film risponderà alle aspettative.

Non ci resta che aspettare ulteriori conferme ufficiali per sapere se davvero Christian Bale apparirà in The Flash.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere il Batman di Bale nel film? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi