Dr Commodore
LIVE

Arriva lo Stormbreaker di Thor a grandezza naturale di Hasbro

L’ultimo prodotto della linea Marvel Avengers è dedicato all’arma di Thor

Durante il PulseCon di Hasbro, un’evento virtuale di due giorni in cui vengono presentati i nuovi prodotti della società statunitense, ha annunciato per la linea Marvel Legends lo Stormbreaker di Thor in scala 1:1 (111,8 cm).

La replica dell’ascia di Thor che presenta diversi effetti sonori e di luce arriverà nei negozi statunitensi a gennaio 2021 al prezzo di 159,99 dollari, nonostante non ci siano notizie al momento per un rilascio italiano è possibile preordinare il prodotto sullo store americano di Hasbro.

Immagina di sconfiggere Thanos con questa ascia elettronica Thor! Attiva emozionanti effetti sonori di fulmini con la semplice pressione di un pulsante. Finalmente con l’ascia elettronica Stormbreaker di Marvel Avengers: Endgame, i fan e i collezionisti possono immaginare di unirsi alla battaglia per salvare l’universo!

Thor stormbreaker hasbro

L’arma impugnata da Chris Hemsworth è apparsa nel Marvel Cinematic Universe in Avengers:Infinity War ed è stata usata nella battaglia finale contro Thanos in Avengers: Endgame.

stormbreaker avengers

Cosa ne pensate di questa replica dell’arma del figlio di Odino? Fatecelo sapere nei commenti

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi