Dr Commodore
LIVE

Arrivano in Giappone i Pocketalk di Gundam

La Sourcenext regala due Pocketalk ai fan di Gundam

Ultimamente stanno prendendo piede i Pocketalk, dispositivi digitali che sfruttano l’intelligenza artificiale per tradurre istantaneamente svariate lingue, sia vocalmente che per iscritto. L’utilità di tali apparecchi è evidente sia per i turisti, che in ambito lavorativo, e si prevede che in futuro non si potrà fare a meno di una simile comodità.

La Sourcenext, realizzatrice del prodotto, ha realizzato per la linea Pocketalk S, due versioni ispirate a Gundam, celebre franchise sotto al cui nome sono raggruppate numerose serie d’animazione giapponesi. In Giappone, sono state rese disponibili Giovedì 24 Settembre.

Pocketalk Gundam

Uno dei due rappresenta Amuro e la Federazione Terrestre, mentre l’altro è dedicato a Char e al Principato di Zeon. Il primo è in bianco e blu, il secondo in rosso. Sono in grado di tradurre 55 lingue, 20 delle quali solo per iscritto. Il prezzo è di circa 330$.

A proposito di Gundam, ne avete mai visto uno vero?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi