Dr Commodore
LIVE

Beppe Grillo è stato espulso da eBay per aver messo in vendita una pietra

eBay ci tiene a cosa viene messo in vendita sul suo portale ed ecco perchè ha espulso Beppe Grillo

Beppe Grillo aveva un account eBay chiamato “elevatobeppegrillo“. Parliamo al passato perchè il comico/politico pentastellato ha ricevuto una notifica dalla piattaforma di compra/vendita in cui viene espulso.

Grillo aveva infatti messo in vendita una “pietra pomice per smerigliare il cervello dalla stupidità umana“. Il costo? “Mille euro a pezzo, di meno non posso fare.

Grillo

Con queste parole eBay ha bannato per sempre Grillo:

Gentile elevatobeppegrillo, dopo aver esaminato le attività correlate al tuo account abbiamo deciso di sospenderlo in quanto riteniamo che tali attività costituiscono un rischio per la community di eBay. Non abbiamo preso questa decisione con leggerezza. È tuttavia nostra priorità garantire un mercato affidabile in cui persone da tutto il mondo possano acquistare e vendere in sicurezza. Questa sospensione è permanente, per cui non potrai più prendere parte ad attività di acquisto o di vendita su eBay in futuro. Qualsiasi altro account in tuo possesso o associato a questo account sarà inoltre sospeso. Siamo spiacenti per il disappunto e il disagio che ciò potrà causarti, ma la nostra decisione è inappellabile”.

L’articolo è stato quindi rimosso da eBay.

Commodoriani che ne pensate di questa decisione di eBay? Credete che la piattaforma abbia fatto bene? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi