Dr Commodore
LIVE

Vin Diesel entra nel mondo della musica con un singolo a sorpresa!

“Feel Like I Do”, Vin Diesel rilascia la sua prima canzone

Vin Diesel torna a far parlare di sè dopo le recenti notizie sul prossimo Fast & Furios. L’attore (ed ora cantante) è stato ospite virtuale al Kelly Clarkson show, dove ha annunciato l’usicta del suo primo singolo, Feel like I Do. Prima di farci sentire la canzone, l’attore ha detto quanto segue:

“Kelly, sono onorato di poter debuttare la mia musica nel tuo show, perchè sin da quando hai vinto ad Idol, hai in qualche modo manteuto la tua autenticità. Sono lieto che in un anno in cui normalmente normalmente sarei su un set cinematografico (come sai questo non è possibile), ho avuto un altro sfogo creativo. Un’altro modo di mostrarvi, o di condividere con voi il mio cuore.
E a questo scopo, una delle persone che per prime hanno creduto in me è Kygo, quindi adesso rilascerò la mia prima canzone sotto l’etichetta di Kygo, Feel Like I Do. Spero vi piaccia.”

https://www.youtube.com/watch?v=1deMR8Qg67Y&ab_channel=TheKellyClarksonShow

I suoi elogi sono stati seguiti da una demo della traccia, dal carattere dance, che racchiude l’amore di Vin Diesel per la musica.

I sogni musciali dell’action hero Vin Diesel

Ammettiamolo, l’idea di Vin Diesel al microfono appare bizzarra. Tuttavia la celebrità ha manifestato da diversi anni una passione per la musica. Notoriamente, nel 2013 aveva caricato un video in cui canta Stay di Rihanna come regalo di San Valentino alla compagna, Paloma Jimenez. Nel 2017, quando Kygo e Selena Gomez avevano collaborato al pezzo It Ain’t Me, Diesel aveva caricato un altro video in cui cantava la traccia proprio insieme alla cantante. Tra l’altro l’attore ha una voce molto particolare ed ha infatti lavorato molto come voice actor, offrendo le sue corde vocali anche a Groot dei Guardiani della Galassia.

Il singolo è stato pubblicato sotto la nuova etichetta di Kygo

Kygo, un dj norvegese di 29 anni, è il principale esponente della Tropical House, ed ha collaborato con artisti del calibro dei ColdPlay. Recentemente, Kygo ha aperto la sua nuova etichetta Palm Tree Records, in collaborazione con Sony Music Entertainment. Kygo e Diesel, che sono amici da lungo tempo, sembrano aver dato frutto ad una collaborazione benefica per entrambi. Risulta facile infatti capire come la fama dell’attore possa beneficiare una neonata etichetta discografica.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di approfondire Palm Tree Records? Ed un eventuale Album di Vin Diesel? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi