Dr Commodore
LIVE

Nier Replicant: svelata la data d’uscita dal TGS

Al Tokyo Game Show 2020 Square Enix ha annunciato la data di uscita del remake del titolo firmato Yoko Taro 

Se avete giocato Nier:Automata e avete sempre voluto saperne di più sul misterioso e affascinante universo creato da Yoko Taro, o se siete fan decennali della serie Square-Enix, ci sono buone notizie per voi: Nier Replicant ver. 1.22474487139, remake del titolo PlayStation 3, verrà rilasciato infatti su PlayStation 4 ed Xbox One il 23 aprile 2021 in Occidente (un giorno in ritardo rispetto al Giappone), mentre la versione PC uscirà il 24.

L’annuncio è stato fatto durante la conferenza Square Enix del Tokyo Game Show, dove è stato mostrato un nuovo trailer del titolo:

Si tratta di una versione rinnovata di Nier Replicant, in Occidente conosciuto solamente come Nier e con un differente protagonista, che includerà elementi non reperibili nell’edizione occidentale del gioco.

Nier Replicant White Snow Edition

Durante l’annuncio è stata mostrata anche l’edizione deluxe “White Snow Edition” che vedete quì sopra, inclusiva di uno steelbook, un doppio CD con la colonna sonora originale, un set di spille e uno script della sceneggiatura giapponese. Tuttavia non è ancora chiaro se tale edizione sia prevista anche per il mercato occidentale.

Square-Enix ha promesso che il gioco sarà modernizzato visivamente e tecnicamente, che verrà incluso un nuovo personaggio, e che anche i doppiatori di 9S e 2B, protagonisti di Nier:Automata sono stati inclusi in questa nuova edizione. Siete interessati a saperne di più sull’universo di Nier? Fatecelo sapere in un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi