Dr Commodore
LIVE

Dynit, tutti gli annunci del venticinquesimo anniversario

Tutti gli annunci di Dynit per i suoi 25 anni

Durante la diretta per i 25 anni di Dynit, sono stati fatti annunci “per tutti i gusti e tutte le età” che faranno sicuramente contenti tutti i fan dell’animazione. Andiamo a vedere assieme cosa ci aspetta.

DVD e Bluray:

Le novità si aprono con il primo sguardo all’edizione limitata di Weathering with You di Makoto Shinkai, che come extra avrà i CD della colonna sonora, le schede di approfondimento, il booklet e un Teru Teru Bozu da costruire. Il film arriverà anche in edizioni standard e in edizione steelbook.

rendered1600966263472

Ride Your Wave, come sapevamo, arriverà in edizione limitata first press. Una volta finite le copie in circolazione non saranno più in vendita, come il secondo box di Demon Slayer. Redline arriverà invece in edizione standard. L’uscita per tutti e quattro è prevista per il 28 ottobre. A novembre arriveranno una nuova edizione di Stein;Gate e il secondo film live-action di Tokyo Ghoul.

rendered1600966427586

Neon Genesis Evangelion e Conan Il Ragazzo del Futuro arriveranno finalmente in edizione Blu-ray. Ci stanno lavorando e per entrambi vogliono fare un’edizione speciale. Anche Ranma 1/2 potrebbe tornare in home video, ma le trattative sono ancora in corso.

35043 front

Cinema:

Tornano gli Anime al cinema con Nexo Digital! My Hero Academia – Heroes Rising sarà il primo del nuovo ciclo e arriverà nei cinema dal 12 al 18 novembre, seguito da Evangelion Death(true)² e The End of Evangelion dal 7 al 9 dicembre. Per l’ultimo capitolo di Fate/stay night Heaven’s Feel, spring song, è ancora incerto il suo arrivo nelle sale.

rendered1600967628272

Nuovi doppiaggi:

Dopo anni arriva un doppiaggio molto richiesto: quello di Made in Abyss! E non sarà l’unico, in quanto arriverà anche il doppiaggio di Goblin Slayer.

A destra Riko, una ragazzina bionda vestita da esploratrice, a sinistra Reg, un ragazzino che indossa un mantello rosso. I due si tengono per mano davanti all'ingresso per l'abisso.
Goblin

Cosa ne pensate degli annunci? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi