Dr Commodore
LIVE

The Boys 2: Patriota reagisce alle recensioni negative della nuova stagione

Patriota reagisce alle critiche negative degli utenti alla seconda stagione della serie Amazon

Quando la seconda stagione di The Boys, una delle serie più attese di Amazon Prime Video, è arrivata il 4 settembre sulla piattaforma di streaming è stata vittima di review bombing (un fenomeno di internet in cui un grande gruppo di persone lascia numerose recensioni negative a un prodotto come segno di protesta), perché a differenza della prima stagione che è uscita completa con tutti gli episodi, la seconda stagione ha iniziato la sua corsa con soli 3 episodi, con il rilascio delle prossime puntate programmate a cadenza settimanale fino al 9 ottobre.

Nonostante la seconda stagione di The Boys sia stata molto apprezzata dalla critica, le recensioni negative da 1 stella degli utenti hanno fatto scendere di molto il punteggio della serie su Amazon, IMDB e Rotten Tomatoes. A distanza di alcune settimana dall’accaduto questi siti sono poi riusciti ad eliminare la maggior parte delle recensioni date dal review bombing riportando la serie a un punteggio positivo.

A causa delle recensioni negative Eric Kripke, ideatore e showrunner della serie Amazon ha pubblicato sul suo profilo Twitter un divertente video in cui Patriota reagisce alle recensioni negative arrivate alla serie di Amazon:

The boys 2 disponibile dal 4 settembre

Vi ricordiamo che le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video

E voi cosa ne pensate della nuova stagione di The Boys? Siete d’accordo con la scelta di Amazon di rilasciare una puntata ogni settimana? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi