Dr Commodore
LIVE

Rocket League Free-to-Play: Come avere le auto di Fortnite (LLama Rama)

Dalle 17:00 di oggi 23 Settembre 2020 Rocket League diventerà ufficialmente Free-To-Play! Per festeggiare, Epic Games propone delle sfide a tema Fortnite

La notizia non è nuova, si sa che Rocket League sarebbe diventato Free-To-Play da un bel po, ma Epic Games vuole rendere questo giorno ancora più speciale regalando nuovi cosmetici e veicoli a tema Fortnite.  

Rocket League è un ibrido arcade che unisce il calcio a una frenetica scorrazzata su veicoli potentissimi, con comandi semplici e gare che sfidano le leggi della fisica. Rocket League include partite online casuali e competitive, un’intera modalità Stagione offline, degli speciali “Mutatori” che permettono di modificare completamente le regole del gioco, delle modalità extra ispirate all’hockey e alla pallacanestro, e una quantità di personalizzazioni cosmetiche potenzialmente illimitata.

Le sfide, disponibili dal 27 Settembre al 12 Ottobre, che portano il nome di LLAMA RAMA saranno 5 e sono piuttosto semplici, ma vanno sbloccate in sequenza:

  1. LLAMA FLYER: Giocare una partita Online su qualsiasi playlist
  2. TOP LLAMA: Vincere una partita Online in Casual con la bandiera LLAMA FLYER
  3. LOOT LLAMA: Effettua 5 Goal, Salvataggi o Assist con il copricapo TOP LLAMA
  4. RUOTE LLAMA: Vinci 5 Partite online in qualsiasi playlist con l’adesivo LOOT LLAMA
  5. Party Bus: Diventa L’MVP in qualisasi partita con le RUOTE LLAMA

Insomma nulla di complicato, e gli oggetti sono anche molto carini. Ricordiamo che Rocket League sarà Gratis dalle 17:00 di oggi 23 Settembre 2020 su PS4, Xbox, Nintendo Switch e PC (Epic Games) Lanciati gratis nel nuovo capitolo di Rocket League! Allaccia la cintura perché arriva il più grande aggiornamento mai visto, con funzionalità rivisitate, progressi cross-platform e molto altro!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi