Dr Commodore
LIVE

Among Us: fan crea skin a tema Overwatch

Volete nuove skin per Among Us? Ecco a voi delle bozze

Among Us ha recentemente detronizzato Fall Guys in cima alla classifica delle vendite di Steam, poiché ha attirato i più grandi streamer del mondo due anni dopo la sua uscita. Il party game mette i giocatori l’uno contro l’altro in una battaglia di ingegno e giochi mentali e ha prodotto alcuni momenti esilaranti che molti giocatori portano al gioco per una pausa dalla seria routine del loro titolo principale.

I giocatori di tutti i titoli sono stati attratti da Among Us , che trasmette i loro giochi su Twitch per sfogarsi. Con questo, le comunità di ogni angolo del gioco si sono accoppiate per giocare in lobby private, incluso Overwatch .

Sostituendo D.Va e Genji con “astronauti condannati”, la comunità di Overwatch ha trovato gioia in Among Us, e un giocatore ha fatto un ulteriore passo avanti per creare il crossover definitivo. L’utente di Reddit “u / Fminus1” ha fatto circolare l’arte creata dall’utente di Twitter “@_pecketchan“, che ha creato 32 skin di Overwatch Among Us , e sono incredibili.

Overwatch Among Us skins
byu/Fminus1 inOverwatch

Molti dei personaggi più popolari di Overwatch possono essere visti come simpatici personaggi di Among Us , vestiti e indossati con la loro attrezzatura da astronauta e abiti di Overwatch .

Personaggi come D.VA hanno anche un adorabile compagno nel gioco, con il carro armato che si fa seguire dal suo mech per seguirla in giro. Bastion ha anche il suo uccello, Ganimede, e le torrette sono state realizzate per Symmetra e Torbjörn. Anche Sigma ottiene il suo rock come servitore, in questi fantastici design.

Con la popolarità del titolo in aumento, è probabile che potremmo vedere skin e personalizzazioni farsi strada in un negozio, consentendo ai giocatori di usarle nel gioco e sfoggiando i loro eroi preferiti mentre cercano di capire gli impostori. Queste skin di Overwatch Among Us sarebbero un perfetto crossover, anche se quella pelle di Ana sembra piuttosto sospetta.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi