Dr Commodore
LIVE

Lo Studio Ghibli regala dei fantastici screenshot di 8 dei suoi film per uso personale

D’ora in poi per impostare un nuovo sfondo avremo tutti l’imbarazzo della scelta!

Lo Studio Ghibli ha rilasciato 400 screen provenienti da 8 dei 22 film dello studio, ossia da La città incantata, I racconti di Terramare, Ponyo sulla scogliera, Arrietty, La collina dei papaveri, Si alza il vento, La storia della principessa splendente e Quando c’era Marnie. L’utilizzo delle immagini, che trovate in basso nella fonte, dovrà essere personale, con l’unico limite costituito dal senso comune, come sottolineato in una nota dal co-fondatore dello studio Toshio Suzuki.

Studio Ghibli

Per lo studio non si tratta di un’operazione nuova, in quanto mesi fa aveva rilasciato altrettanti screen dei film da usare come sfondi per le videchiamate durante il lockdown dovuto alla pandemia di COVID-19.

Comprerete questi screen dal sito dello studio? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi