Dr Commodore
LIVE

OnePlus 8T, rivelata la data di lancio ufficiale

Dopo vari leak e indiscrezioni dei giorni passati, finalmente arriva la data di uscita del nuovo One Plus 8T.

Mentre nei giorni scorsi sono trapelati online vari rumor riguardo la data di uscita del nuovo smartphone top di gamma OnePlus 8T, con Amazon India che si era lasciata scappare qualche notizia di troppo, a togliere ogni
dubbio ci ha pensato direttamente l’azienda di Pete Lau con un tweet di presentazione dell’evento, annunciando ufficialmente che si terrà il prossimo 14 ottobre.

Il tweet in questione recita l’hashtag #Ultrastopsatnothing, ripetuto più volte nel teaser, e sotto la scritta OnePlus 8T e la data di lancio. Ancora non sappiamo niente riguardo ad un possibile 8T Pro, anche se la presentazione dovrebbe incentrarsi esclusivamente su un singolo prodotto: sarà difficile infatti ricevere aggiornamenti su OnePlus Clover, il possibile futuro smartphone che accompagnerà l’apprezzatissimo OnePlus Nord nella serie di dispositivi di fascia medio-bassa.

 

Specifiche tecniche, cosa sappiamo?

Al momento non abbiamo notizie ufficiali, ma dagli ultimi leak il prossimo flagship di OnePlus sarà dotato di Android 11, monterà un processore Qualcomm Snapdragon 865 e un display AMOLED da 6,55 pollici caratterizzato da una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Per quanto riguarda il comparto ottico avremo una fotocamera anteriore da 32 MP, accompagnato posteriormente da un sistema di quattro sensori (48 MP principale + 16 MP grandangolare + 5 MP macro + 2 MP profondità di campo).

Niente di nuovo dunque per tempistiche di presentazione e qualità di prodotti “T” rilasciati dall’azienda cinese. Rimane invece ancora un’incognita il prezzo, ma secondo il trend degli anni passati e le conferme degli esperti non sarà molto economico. Non ci resta dunque aspettare mercoledì 14 ottobre per scoprire prezzo, design e caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo OnePlus.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi