Dr Commodore
LIVE

Playstation 5: Ecco le confezioni di console e accessori

Mostrate tramite un tweet non ufficiale le confezioni della lineup di Playstation 5

L’utente Tidux su Twitter ha mostrato alcune immagini che ritraggono gli imballaggi di Playstation 5 e dei suoi accessori venduti separatamente. Nel thread vengono mostrati nello specifico le confezioni di PS5, PS5 Digital Edition, Dualsense, Media Remote, Charging Station, HD Camera e Sony Pulse 3D.

Le immagini sono molto dettagliate e probabilmente provengono da qualche file dimenticato nei siti web di Playstation. In ogni caso sono tutte improntate sul bianco ad eccezione della PS5 Digital Edition che è completamente nera, con un unico dettaglio azzurro sul bordo superiore. Vi lasciamo le immagini qui sotto:

Ricordiamo che Sony ha aperto i preordini di PS5 da qualche giorno ma è diventata letteralmente introvabile dappertutto, a meno che non vogliate spendere cifre spropositate da alcuni truffatori su eBay o abbiate 8000€ che cercano di scappare dal vostro conto per acquistare una PS5 completamente placcata in oro 24k.

Vi ricordiamo inoltre che domani Microsoft aprirà i preorder di Series X, ma se non riuscite a resistere all’attesa potete stampare e costruire la vostra console personale.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi