Dr Commodore
LIVE

SK8 the Infinity sarà il nuovo anime prodotto da studio BONES

SK8 the Infinity uscirà a gennaio 2021

Come vi avevamo menzionato in un precedente articolo, la regista Hiroko Utsumi è al lavoro su una nuova serie prodotta dallo studio Bones, di cui oggi riportiamo le prime informazioni rilasciate durante lo YUNIKA VISION. La nuova serie della regista si intitolerà SK8 the Infinity, e racconterà di due ragazzi (Reki e Ranga) che vengono coinvolti in gare clandestine di sketeboard in una vecchia miniera abbandonata. Reki è da sempre un grande appassionato di skate, mentre Ranga è da poco tornato dal Canada e non ne ha mai toccato uno in vita sua.

https://twitter.com/aniplexUSA/status/1307608278386393090?s=20

Ichirou Okochi si occuperà della composizione della serie e della sceneggiatura, mentre il design dei personaggi è affidato a Michinori Chiba (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans). La colonna sonora è invece affidata a Ryō Takahashi. La serie debutterà a gennaio 2021.

SK8 the Infinity

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi