fbpx
Videogames News

K/DA: il gruppo di League of Legends collabora con Seraphine

K/DA e Seraphine

Le K/DA, il gruppo virtuale di League of Legends, ed il campione trapelato via Twitter, Seraphine, collaboreranno ad un album.

Seraphine, sul suo profilo, ha spiegato che arriverà presto un album in cui ci sarà la collaborazione con il gruppo K-pop. Si tratterà forse dell’album delle K/DA che deve uscire per fine anno?

Nella foto si può vedere che Seraphine indossa la giacca di Akali, a quanto pare aveva freddo…

Non era difficile da pensare all’eventuale collaborazione delle due parti, in quanto sull’account di Seraphine era stato trapelato un post riguardante una cover da lei prodotta su un pezzo del gruppo.

 

Sebbene non ci sia una data esatta per l’uscita dell’album, probabilmente uscirà nello stesso periodo dei Worlds 2020. I fan hanno avuto un’anteprima del nuovo album il 27 agosto con il singolo pre-rilascio ” THE BADDEST “.

Non è chiaro quando Riot abbia in programma di rilasciare Seraphine come campione, ma il marketing dietro di lei è decisamente unico. Riot ha creato account sui social media per la presunta campionessa e ha prodotto diverse canzoni sotto il suo nome.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!