Dr Commodore
LIVE

Your Name, Lee Isaac Chung sarà il nuovo regista del film

Il regista si occuperà anche della nuova sceneggiatura

Secondo quanto riportato da Deadline, il remake hollywoodiano di Your Name di Makoto Shinkai non vedà più òa partecipazione del regista Marc Webb e dello sceneggiatore Eric Heiresser. Il nuovo regista del lungometraggio dovrebbe essere Lee Isaac Chung, il quale riscriverà anche la sceneggiatura partendo da un’idea di Emily V. Gordon (The Big Sick).

Chung è reduce dalla vittoria del premio U.S. Dramatic del Sundance Film Festival per il suo Minari, film che racconta la storia di una famiglia corean-americana che si trasferisce nell’Arkansas per inseguire il loro sogno americano.

IsaacChung

Paramount, Bad Robot Productions e TOHO rimarranno alla produzione del lungometraggio, con J.J. AbramsLindsey Weber e Genki Kawamura che continueranno il ruolo di produttori.

Ecco la sinossi del live-action:

Una giovane nativa americana che vive in un’area rurale e un giovane uomo di Chicago scoprono che possono magicamente scambiarsi di corpo. Quando un disastro minaccia di capovolgere le loro vite, i due devono mettersi in viaggio per incontrarsi e salvare i loro mondi.

Vedrete questa versione live-action di Your Name o il cambio di regista e sceneggiatore vi fa desistere? Scrivetecelo nei comemnti!

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi