Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian, rivelati nuovi dettagli sulla presenza di Boba Fett nella serie

Nella seconda stagione di The Mandalorian sarà presente Boba Fett, storico personaggio della saga di Star Wars

Il 30 ottobre, data di rilascio della seconda stagione di The Mandalorian su Disney+, si avvicina e dopo il trailer di qualche giorno fa arriva la conferma della presenza di Boba Fett nella serie.

Ad impersonare il celebre cacciatore di taglie sarà Temuera Morrison, l’interprete di Jango Fett in Episodio II. Nonostante questo non sarà lui ad indossare la famosa armatura bensì Timothy Olyphant (Santa Clarita Diet). Questo significa che molto probabilmente Olyphant interpreterà lo sceriffo Cobb Vanth, ex schiavo che dopo la caduta dell’Impero ha cercato di portare ordine su Tatooine proprio grazie all’armatura mandaloriana.

Temura-Morrison

The Mandalorian è ambientata 5 anni dopo Episodio VI, il che significa che probabilmente sapremo qualcosa in più sull’apparente dipartita del cacciatore di taglie (ricordiamo infatti che nel film Boba Fett veniva inghiottito dal mostruoso Sarlacc). Con l’uscita della nuova stagione quindi dovremmo avere qualche informazione in più su come il personaggio sia riuscito effettivamente a salvarsi.

Boba-Fett

Boba Fett appare per la prima volta in uno spezzone animato presente nello speciale televisivo della saga: The Star Wars Holiday Special. In seguito apparirà nella trilogia originale negli Episodi V e VI (ma anche in Episodio IV in una scena tagliata), nella trilogia prequel (Episodio II) e nella serie televisiva The Clone Wars.

Che ne pensate? Siete contenti del ritorno di Boba Fett? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi